Post in evidenza

La vostra opinione è importante

Cari Lettori di TecnoAutoBlog, Noto con immenso piacere che le visite quotidiane stanno aumentando, e questo non può che rendermi orgoglios...

martedì 1 marzo 2016

Finalmente Alfa Romeo Giulia per tutti

Apre il salone di ginevra una delle più importanti fiere automobilistiche del mondo, e l' Alfa Romeo toglie i veli alla gamma Giulia.Presentata ufficialimente lo scorso anno non erano ancora stati svelati i modelli e le motorizzazioni per il mercato, se non la quadrifoglio da 510cv. Finalmente all' apertura della kermesse svizzera l' Alfa Romeo ci presenta la gamma, o almeno i modelli iniziali.
Le motorizzazioni saranno in tutto quattro, due due benzina, ovvero il turbo 2.0 TBI 2 litri da 200cv e il 210 cv della quadrifoglio e due motori diesel, 2.2 litri entrambe, uno da 150 e l'altro da 180cv. SOlo cambio manuale per il diesel 150cv mentre per le altre motorizzazioni sarà disponibile anche il Q-Tronic. Saranno presenti 2 varianti, la Giulia e la Giulia Super. La prima sarà la entri level ma con una dotazione di serie di tutto rispetto, dal climatizzatore bi-zona i cerchi in lega da 16 pollici passando per ' Alfa Connect 6.5 e il volante in pelle. Compreso nella dotazione di serie della entry level anche il freno di stazionamento elettrico ed Alfa DNA. Terminiamo la presentazione con alcune caratteristiche del modello Super. che comprenderà, tra le altre cose, sedili in pelle e cerchi in lega da 18 pollici oltre al navi-connect da 8.8 pollici. Non sono ancora stati dichiarati i prezzi ufficiali di partenza ne la data di uscita. anche se si presume si parli di questa estate come prime consegne.





Nessun commento :

Posta un commento