Post in evidenza

La vostra opinione è importante

Cari Lettori di TecnoAutoBlog, Noto con immenso piacere che le visite quotidiane stanno aumentando, e questo non può che rendermi orgoglios...

venerdì 29 aprile 2016

Samsung S7/S7 edge, problemi con il tasto Home

Dalla rete trapelano notizie non proprio gradevoli per i possessori dei nuovi top gamma della casa coreana, sembra infatti che la qualità del vetro che ricopre il tasto Home non sia la più elevata.
Molti utenti infatti denunciano un precoce deterioramento del vetro con notevoli segni e graffi, alle volte visibili solo in contro luce, altre volte invece ben marcati e visibili in qualsiasi situazione. Sembra inboltre che anche l' acrilico che copre il flashled sia decisamente delicato e che basti realmente molto poco per poterlo rovinare. Insomma da un telefono che per design e caratteristiche tecniche, oltre che per prezzo di listino, dovrebbe posizionarsi nell'eccellenza della categoria forse ci si aspettava qualcosa di più sul lato della qualità dei materiali. se ci aggiungiamo poi la poca oleofobicità del vetro posteriore, forse in casa Samsung l'anno prossimo, o a settembre con il nuovo Note 6, sarà il caso di fare una migliore selezione dei fornitori.


Nessun commento :

Posta un commento