Post in evidenza

La vostra opinione è importante

Cari Lettori di TecnoAutoBlog, Noto con immenso piacere che le visite quotidiane stanno aumentando, e questo non può che rendermi orgoglios...

martedì 1 marzo 2016

Xiaomi e Huawei vogliono i display curvi?

Come sappiamo da oramai 2 anni Samsung ha iniziato la produzione e commercializzazione di display superAMOLED curvi, il primo in assoluto fu il Galaxy Note Edge, arrivato sul mercato alla fine del 2014 portando una certa novita e la curvatura su di un solo lato.
Poi è stata la volta di s6 edge ed s6 edge plus. altri due trminali che utilizzavano display curvi, questa volta però evoluti con una doppia curvatura, ta entrambe i lati lunghi dello smartphone.
Le implementazioni software per poter sfruttare pienamente queste tecnlogie non sono mai state molte la stessa samsung ha poche funzioni per sfruttare la curvatura del display. E di poche ora fa l' uscita di un ulteriore terminiale che sfrutta questi display SuperAMOLED curvi forniti da Samsung, il Vivo Xplay5, ma ad oggi non sappiamo come verrà sfrtuttato realmente dalla casa cinese.
Ieri invece è arrivata un'ulteriore notizia riguardante la distribuzione da parte di Samsung dei suoi display curvi. Secondo alcune indiscrezioni infatti, pare che Xiaomi e Huawei siano interessate a montare i display di casa Samsung nei rispettivi futuri Top Gamma.
Rimaniamo in attesa di ulteriori conferme o smentite a riguardo e, in caso di conferme, siamo molto curiosi di capire come le due case cinesi riusciranno a sfruttare questi display così particolari.

Nessun commento :

Posta un commento