Post in evidenza

La vostra opinione è importante

Cari Lettori di TecnoAutoBlog, Noto con immenso piacere che le visite quotidiane stanno aumentando, e questo non può che rendermi orgoglios...

lunedì 29 febbraio 2016

TIM, tegola per i clienti a consumo

Aumenti in vista per tuti gli abbonati TIM a consumo, quegli utenti che per scelta o comodità ancora oggi preferiscono non avere un abbonamento flat con chiamate incluse ma preferiscono pagare solo le chiamate che effettuano. Tutti questi clienti infatti vedranno un rialzo del costo della chiamata pari al 100%.
Dal canale ufficiale di assistenza clienti, presente sul sito TIM, si può infatti leggere che il consto delle chiamate passerà dagli attuali 10 €cent a 20 €cent a partire dal 1 aprile. Il costo dell' abbonamento mensile rimarrà però invariato.Sempre sul canale ufficale si può inoltre leggere che sarà possibile passare ad abbonamenti flat in qualsiasi momento e che, fino al 31 marzo, sarà possibile effettuare la rescissione del contratto senza costi aggiuntivi, anche passando ad altro operato previa raccomandata.  TIM quindi ha deciso di spingere in maniera piuttosto aggressiva gli abbonamenti flat. Di seguito uno stralcio del comunicato.

"Hai il diritto di recedere dal tuo contratto entro il 31 marzo 2016, anche passando ad altro operatore, senza costi di disattivazione. In questo caso ti ricordiamo che è necessario inviare una richiesta scritta e fotocopia del tuo documento di identità, in qualità di titolare del contratto da cessare, all'indirizzo 'Telecom Italia Servizio Clienti Residenziali, Casella postale n. 111 – 00054 Fiumicino - Roma', oppure via fax al numero gratuito 800.000.187, per consentirci così l’azzeramento dei costi di disattivazione".

Nessun commento :

Posta un commento