Post in evidenza

La vostra opinione è importante

Cari Lettori di TecnoAutoBlog, Noto con immenso piacere che le visite quotidiane stanno aumentando, e questo non può che rendermi orgoglios...

giovedì 25 febbraio 2016

T-Pets, il gps per sapere sempre dove si trova il vostro migliore amico

Chi ha un cane, sa che per farlo correre capita di perderlo di vista per poi farsi cogliere dal panico nel caso in cui il nostro migliore amico non risponda immediatamente al richiamo. Con T-Pets della Techmade, ora non avremo più questo problema.
T-Pets è un ricevitore GPS molto compatto, misura infatti solo 75mm e dal peso di soli 34g. Si aggancia al collare e ci permette di monitorare costantemente tutti gli spostamenti del nostro migliore amico. Ma T-Pets non si appoggia solo alla rete GPS, è intregato anche un modem GPRS/GSM che permette di inviare delle notifiche e-mail. Con l' app a dispositione è possibile infatti, non solo monitorare la posizione dell' animale, ma anche inpostare una zona di sicurezza superata la quale verrà inviata una notifica dal dispositivo che ci indichera appunto la posizione dell' amico a quattro zampe. L' utilizzo è come detto estremamente semplice, si aggancia il dispositivo al collare tramite le clip in dotazione, si configura l' app ed il gioco è fatto.
L'app è compatibile con tutti i dispositivi Android, IOS e windows phone. ed è scaricabile gratuitamente. Non viene menzionato direttamente ma è probabile che associato all'acquisto del dispositivo si avrà anche un costo di abbonamento al servizio di rilevamento anche se non se ne ocnoscono ancora i dettagli. 
Il dispositivo sarà disponibile a partire da marzo al costo di 129€

Nessun commento :

Posta un commento