Post in evidenza

La vostra opinione è importante

Cari Lettori di TecnoAutoBlog, Noto con immenso piacere che le visite quotidiane stanno aumentando, e questo non può che rendermi orgoglios...

lunedì 22 febbraio 2016

Swort Art Online, ora è realtà!

Molti conoscono la saga di Swort Art Online sia come anime che come jrpg, ed in molti si sono chiesti quando il gioco avrebbe finalmente trovato la sua vera casa, la realtà virtuale. Bene tutti queli che si sono fatti questa domanda oggi potranno avere una risposta. IBM Japan ha infatti annunciato l' uscita di Swort Art Online: beginning.
La più grossa novita riguarda ovviamente l'ambientazione e gli strumenti di gioco SAO Beginning sarà infatti uno dei primi VRMMO RPG sarà quindi interamente giocato in sealtà virtuale tramite un visore. Secondo quanto riportato dal sito ufficiale tutti i movimenti all' interno del gioco saranno l'esatta replica dei movimenti eseguiti nella realtà. Questo darà una sensazione di totale immersività all' interno delle sessioni in-game. Si Parla di tecnologie proprietarie come il Cognitive System, architettura studiata insieme all' Rensselaer Polytechnic Institute per la gestione della realtà virtuale e di tutti quei sistemi cognitivi ed immersivi ad essa correlati e il SoftLayer, Sistema clud di IBM.

Non ci sono altri dettagli oltre alla data di inizio della fase di test, compresa fra il 18 e il 20 marzo che si terrà a Tokio in una località non dichiarata.
Di seguito riporto il primo video di presentazione.

Nessun commento :

Posta un commento